A chi è rivolto

A tutti coloro che necessitano di occupare il suolo pubblico nel Comune

Descrizione

Per occupazione di suolo pubblico si intende la sottrazione, temporanea o permanente, di una parte di suolo, soprassuolo o sottosuolo appartenente al demanio e al patrimonio indisponibile del Comune o di aree private gravate da servitù di uso pubblico. 

Come fare

Per maggiori informazioni sulle modalità d'accesso contatta l'ufficio di riferimento

Cosa serve

Per maggiori informazioni sui requisiti contatta l'ufficio di riferimento

Cosa si ottiene

Tipo conclusione

Rilascio

Provvedimento finale

Concessione

Descrizione

Autorizzazione     

Quanto Costa

Il costo del servizio è di € 32,00. Il costo può essere pagati tramite avviso PagoPA, la richiesta di pagamento verrà generata dagli uffici preposti alla gestione della pratica dopo la ricezione della stessa. L'avviso di pagamento verrà trasmesso nell'area personale del richiedente.

Tempi e scadenze

30giorni

Entro 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Strumenti di tutela
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale; in alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblca
Normativa costitutiva

D.lgs. 285 anno 1992

Tipo avvio

Istanza di parte

Titolari potere sostitutivo

Segretario Generale

Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Apertura al pubblico
Lunedì: 16:45 - 17:45
Martedì: 8:45 - 13:30
Mercoledì: 10:00 - 12:30 / 16:45 - 17:45
Venerdì: 10:00 - 12:30

Su appuntamento
Lunedì: 10:00 - 12:30
Giovedì: 10:00 - 12:30

Contatti
Telefono 0434 666 511
PEC comune.aviano@certgov.fvg.it
Dettagli
Piano 2

Persone

DOIMO ALESSANDRO

Responsabile di istruttoria / istruttore

Mail: commercio@comune.aviano.pn.it

Telefono: +390434 666513

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti