A chi è rivolto

Agli operatori commerciali interessati all'assegnazione di un'area nel mercato domenicale a Piancavallo.

Descrizione

Emanazione e Istruttoria domande relative al Bando annuale per la concessione ad operatori commerciali di un'area dedicata su posteggio nel mercato domenicale a Piancavallo nel periodo estivo.

Il mercato del Piancavallo intende innanzitutto promuovere la conoscenza e la diffusione dei prodotti agroalimentari tradizionali, dei prodotti DOP e IGP e dei prodotti tipici locali e/o legati all’ambiente montano, nonché l'acquisto di prodotti agricoli che abbiano un diretto legame con il territorio di produzione, promuovendo le produzioni proprie o artigianali ed i prodotti trasformati direttamente in azienda.
Non si tratta di un vero e proprio mercato ma, piuttosto, di una opportunità commerciale nel periodo estivo fra giugno e settembre e nelle giornate di maggior affluenza turistica nella stazione del Piancavallo.

Come fare

Accesso attraverso presentazione di domanda di contributo che deve essere inoltrata telematicamente al seguente indirizzo pec dell'ente.

Cosa serve

Domanda compilata e sottoscritta, con allegati:

  1. copia di un documento di identità valido;
  2. modulo per i requisiti morali e professionali;
  3. modulo per annulamento delle marche da bollo;
  4. Specifici moduli  relativi al settore di appartenenza,  suddivisi in: 
    • aziende agricole; 
    • alimentari ;
    • non alimentari. 

Cosa si ottiene

Tipo conclusione

Rilascio

Provvedimento finale

Concessione

Descrizione

Avvio del procedimento ed eventuale inserimento in graduatoria al fine di ottenere in concessione un'area all'interno del mercato di Piancavallo.

Quanto Costa

Per eventuali costi e/o diritti di segreteria contattare l'ufficio referente

Tempi e scadenze

Le tempistiche sono le seguenti: 

  • 30 giorni per l'istruttoria al netto di eventuali interruzioni/richieste integrazioni;
  • come da Regolamento comunale per l’esercizio del commercio sulle aree pubbliche.

30giorni

Entro 30 giorni
Non previsto

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

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Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Apertura al pubblico
Lunedì: 16:45 - 17:45
Martedì: 8:45 - 13:30
Mercoledì: 10:00 - 12:30 / 16:45 - 17:45
Venerdì: 10:00 - 12:30

Su appuntamento
Lunedì: 10:00 - 12:30
Giovedì: 10:00 - 12:30

Contatti
Telefono 0434 666 511
PEC comune.aviano@certgov.fvg.it
Dettagli
Piano 2

Persone

SANTAROSSA DANIELE

Responsabile di procedimento

MORETTO PATRIZIA

Responsabile di istruttoria / istruttore

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti