A chi è rivolto

A tutti i cittadini e/o professionisti incaricati per gli alloggi siti nel Comune di Aviano.

Descrizione

Rilascio del certificato attestante l'idoneità abitativa dell’alloggio sito nel Comune di Aviano. 

Come fare

Il cittadino o il professionista delegato presentano la richiesta attraverso la compilazione e la presentazione in formato digitale, oppure a mano, dell'apposito modulo al protocollo comunale.

Cosa serve

Compilazione della modulistica disponibile nel sito comunale, allegazione della documentazione indicata nella stessa e pagamento dei diritti di segreteria e delle spese di riproduzione eventuali.

Cosa si ottiene

Tipo conclusione

Rilascio

Provvedimento finale

Altro

Descrizione

Viene rilasciato il Certificato di idoneità abitativa.

Quanto Costa

Per eventuali costi e/o diritti di segreteria contattare l'ufficio referente

Tempi e scadenze

30giorni

Entro 30 giorni

Accedi al servizio

Versamento diritti di segreteria con bollettino postale, bonifico bancario o PagoPA.

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Normativa costitutiva

D.lgs. 286 anno 1998

Normativa ulteriore

(T.U. in materia di immigrazione).

Tipo avvio

Istanza di parte

Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Apertura al pubblico
Lunedì: 16:45 - 17:45
Martedì: 8:45 - 13:30
Mercoledì: 10:00 - 12:30 / 16:45 - 17:45
Venerdì: 10:00 - 12:30

Su appuntamento
Lunedì: 10:00 - 12:30
Giovedì: 10:00 - 12:30

Contatti
Telefono 0434 666 511
PEC comune.aviano@certgov.fvg.it
Dettagli
Piano 2

Persona

BOSCHIAN BOSCHIN SILVANA

Responsabile di procedimento

Mail: urbanistica@comune.aviano.pn.it

Telefono: +390434 666509

Telefono 0434 666 511
PEC comune.aviano@certgov.fvg.it

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti