A chi è rivolto

A tutti i cittadini e/o professionisti incaricati.

Descrizione

Il servizio è rivolto ai cittadini che necessitano del Certificato di Destinazione Urbanistica necessario per la stipula di atti notarili.

Come fare

Il cittadino o il professionista delegato presentano la richiesta attraverso la compilazione e la presentazione in formato digitale, oppure a mano, dell'apposito modulo al protocollo comunale.

Cosa serve

Compilazione della modulistica disponibile nel sito comunale, allegazione della documentazione indicata nella stessa e pagamento dei diritti di segreteria e delle spese di riproduzione eventuali.

Cosa si ottiene

Tipo conclusione

Rilascio

Provvedimento finale

Altro

Descrizione

Il Certificato di Destinazione Urbanistica viene rilasciato in formato digitale o previa richiesta in formato cartaceo.

Quanto Costa

Per i costi e/o diritti di segreteria consultare le tabelle pubblicate nel sito istituzionale.

Tempi e scadenze

30giorni

Entro 30 giorni

Accedi al servizio

Versamento diritti di segreteria con bollettino postale o bancario o bonifico bancario o Pago PA

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Normativa costitutiva

D.P.R. 380 anno 2001

Normativa ulteriore

LR 19/2009 art. 34 - c. 1

Tipo avvio

Istanza di parte

Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Apertura al pubblico
Lunedì: 16:45 - 17:45
Martedì: 8:45 - 13:30
Mercoledì: 10:00 - 12:30 / 16:45 - 17:45
Venerdì: 10:00 - 12:30

Su appuntamento
Lunedì: 10:00 - 12:30
Giovedì: 10:00 - 12:30

Contatti
Telefono 0434 666 511
PEC comune.aviano@certgov.fvg.it
Dettagli
Piano 2

Persona

BOSCHIAN BOSCHIN SILVANA

Responsabile di procedimento

Mail: urbanistica@comune.aviano.pn.it

Telefono: +390434 666509

Telefono 0434 666 511
PEC comune.aviano@certgov.fvg.it

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti