A chi è rivolto

Il certificato può essere richiesto dal proprietario, dall’acquirente, dall’avente titolo o dal soggetto incaricato dai precedenti.

Descrizione

Chi sia titolato può richiedere la certificazione relativa all'istanza per stipulare atti relativi ad immobili la cui costruzione sia iniziata dopo il 10 settembre 1967.

Come fare

Il cittadino o il professionista delegato presentano la richiesta attraverso la compilazione e la presentazione in formato digitale, oppure a mano, dell'apposito modulo al protocollo comunale.

Cosa serve

Compilazione della modulistica disponibile nel sito comunale, allegazione della documentazione indicata nella stessa e pagamento dei diritti di segreteria e delle spese di riproduzione eventuali.

Cosa si ottiene

Tipo conclusione

Rilascio

Provvedimento finale

Altro

Descrizione

Il certificato di avvenuto integrale adempimento delle prescrizioni e dei provvedimenti sanzionatori.

Quanto Costa

Per i costi e/o diritti di segreteria consultare le tabelle pubblicate nel sito istituzionale.

Tempi e scadenze

30giorni

Entro 30 giorni

Accedi al servizio

Versamento diritti di segreteria con bollettino postale, bonifico bancario o PagoPA.

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Normativa costitutiva

L. 47 anno 1985

Tipo avvio

Istanza di parte

Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Apertura al pubblico
Lunedì: 16:45 - 17:45
Martedì: 8:45 - 13:30
Mercoledì: 10:00 - 12:30 / 16:45 - 17:45
Venerdì: 10:00 - 12:30

Su appuntamento
Lunedì: 10:00 - 12:30
Giovedì: 10:00 - 12:30

Contatti
Telefono 0434 666 511
PEC comune.aviano@certgov.fvg.it
Dettagli
Piano 2

Persona

BOSCHIAN BOSCHIN SILVANA

Responsabile di procedimento

Mail: urbanistica@comune.aviano.pn.it

Telefono: +390434 666509

Telefono 0434 666 511
PEC comune.aviano@certgov.fvg.it

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti