A chi è rivolto

A tutti i cittadini che  abbiano interesse un interesse qualificato.

Descrizione

L'interessato che desidera visionare oppure ottenere copia semplice di un documento amministrativo depositato presso il Comune può presentare domanda al Comune medesimo.

Come fare

PEC/mail all' ufficio che detiene il documento.

Cosa serve

essere titolare di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento del quale viene chiesto l’accesso.

Cosa si ottiene

Tipo conclusione

Comunicazione

Provvedimento finale

Altro

Descrizione

l'informazione e/o il documento richiesto oppure Il rifiuto, il differimento e la limitazione  motivati ai sensi  art. 24  L.241/1990

Quanto Costa

Eventuale costo della riproduzione cartacea.

Tempi e scadenze

30giorni

Entro 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Strumenti di tutela
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale e Ricorso alla Commissione per l'accesso ai documenti presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri
Normativa costitutiva

L. 241 anno 1990

Tipo avvio

Istanza di parte

Titolari potere sostitutivo

Segretario Generale

Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Apertura al pubblico
Lunedì: 10:00 - 12:30 / 16:45 - 17:45
Martedì: 8:45 - 13:30
Mercoledì: 10:00 - 12:30 / 16:45 - 17:45
Giovedì: 10:00 - 12:30
Venerdì: 10:00 - 12:30

Su appuntamento
Martedì: 11:00 - 13:00

Dettagli
Piano 1

Persone

CAUZ LUCIANO

Responsabile di istruttoria / istruttore

Mail: luciano.cauz@comune.aviano.pn.it

Telefono: +390434 666520

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti